BASKET. CAVA' DE TIRRENI omaggia i suoi giovani atleti: tutti i nomi dei premiati dal sindaco Servalli






Articolo pubblicato il: 22/06/2017 18:30:48

Una bella foto ed un messaggio molto importante è stato dedicato dal sindaco Servalli ai giovani atleti del Basket Cava. Ecco quanto scritto sulla propria pagina Facebook.

"Hanno ottenuto il meritato riconoscimento, questa sera, giovedì 22 giugno 2017, a Palazzo di Città, i giovani atleti cavesi della pallacanestro per i brillanti risultati ottenuti nell'ambito del torneo "Sport...in Comune", tenutosi in quel di Baronissi - si legge nella nota -. I giocatori in erba, si sono classificati primi alla fase provinciale e secondi a quella regionale, perdendo la finale per un solo punto. A premiari i piccoli, appartenenti a due realtà sportive quali, l'Accademia Cavese, dei tecnici Vincenzo Siani ed Ernesto Maria Cucco e il Cava Basket di Marcello Bisogno, è stato il Sindaco Vincenzo Servalli - si legge nella nota -. I ragazzi che hanno ricevuto la medaglia per mano del Primo Cittadino, Vincenzo Servalli, sono: Antonio Siani, Nicolò De Santis, Federico D'Amico, Salvatore Amato, Pasquale Senatore, Gianmarco Senatore, Vincenzo Di Landro, Gabriele Raimondi e Davide Forte.
Gli atleti sono stati seguiti per la durata del torneo, dal Consigliere Provinciale della Federazione Italiana Pallacanestro, il cavese Renato Baldi, il quale insieme al tecnico Marcello Bisogno ha ricevuto una targa ricordo - si legge nella nota -. Il presentatore della cerimonia di premiazione, Pasquale Scarlino ha portato i saluti dell'Assessore allo Sport, Enrico Polichetti, assente per impegni istituzionali. L'Assessore ci teneva a far arrivare forte il suo augurio a tutto lo staff che ha contribuito alla vittoria".