BASKET. NUOVA JUVE. Si stringe per un titolo di serie A2. A breve potrebbe arrivare la sorpresa






Articolo pubblicato il: 22/05/2018 15:38:47

Sono giorni intensi a Pezza delle Noci. Come tutti sanno la nuova Juvecaserta che sta nascendo dopo l'acquisizione del titolo sportivo della Dynamic Venafro e che sicuramente parteciperà al campionato di serie B è attenta a tutto ciò che accade nel mondo della palla a spicchi italiana. 

Non è un segreto che Antonello Nevola, colui che in questo momento gestisce tutto ciò che ruota intorno alla nuova società, stia sondando il terrreno e, soprattutto, analizzando chi, tra le società di serie A2, sia intenzionata a vendere o comunque scambiare il titolo sportivo.

L'unica seria problematica che potrebbe presentarsi è la situazione economica, eventualmente debitoria, delle società che si siedono eventualmente a trattare. Alcune trattative che erano già avviate non sono andate a buon fine proprio per questo motivo; ciò dimostra quanto la nuova società stia attenta ad ogni minimo dettaglio.

Radio mercato, però, lascia trapelare che possa arrivare il colpo di coda nei prossimo giorni visto che oramai siamo già alla fine del mese di maggio e la prossima stagione va organizzata il più presto possibile.