Casal di Principe, Costantino Puocci aderisce a 'Fratelli d'Italia': "E' giunto il momento di tornare in un alveo valoriale"






Articolo pubblicato il: 10/04/2017 16:03:22

Lo apprendiamo dal comunicato stampa giunto in redazione:

"Continua in maniera incessante il percorso di crescita di Fratelli D’Italia in Provincia di Caserta, sempre più numerose le adesioni di amministratori locali al partito di Giorgia Meloni.  È di oggi la notizia dell’ingresso in Fratelli d’Italia del consigliere comunale di Casal di Principe Avv. Costantino Puocci.
L’ufficialità dell’ingresso di Puocci è avvenuta- spiega la nota -  nel corso dell’ultima assemblea regionale di Fratelli d’Italia  alla presenza del responsabile nazionale dell’organizzazione del partito, Francesco Lollobrigida.
All’avvocato Puocci giungono gli auguri di buon lavoro da parte del coordinatore Provinciale di FDI-AN Enzo Pagano, del dirigente nazionale- continua la nota -  Gimmi  Cangiano e della deputata Giovanna Petrenga.
‘ È giunto il momento di tornare in un alveo valoriale’, dichiara Puocci, ‘pretendere di amministrare qualsiasi realtà senza punti di riferimenti partitici è impensabile. Le civiche sono "contenitori lenitivi" .... Ho deciso di ritornare tra i miei amici di sempre per aggregare il centrodestra in città. Finora il centrodestra si aggregava al centro, stavolta a destra con Fratelli d'Italia protagonista. ’"