CASERTANA BOCCIATA DAL BISCEGLIE. Parla Mister D'Angelo: "La responsabilità di questa sconfitta me la assumo io al 100%"






Articolo pubblicato il: 10/12/2017 23:09:05

Le parole di Mister D’Angelo dopo la sconfitta: "Nel calcio si vivono amche queste situazioni, bisogna sopportarle! C’è grandissimo rammarico nello spogliatoio per la sconfitta specialmente - spiega - contro una squadra come il Bisceglie, prendere gol alla fine del primo tempo è stato pesante per i ragazzi psicologicamente parlando.

Ultimamente - continua - stiamo giocando meglio degli avversari ma avere sempre la peggio su di loro. La responsabilità di questa sconfitta me la assumo io al 100% noi oggi abbiamo giocato meglio di loro ma abbiamo perso. Vedendo invece l’idea del risultato divisa da quella della prestazione potremo dire che i ragazzi hanno fatto una partita ottima. Tante occasioni ma il portiere loro è stato l’uomo della partita. Il Bisceglie ha giocato bene il primo quarto d’ora del secondo tempo dato che noi eravamo bloccati psicologicamente. Negli ultimi venti minuti abbiamo avuto anche altre quattro palle gol. Abbiamo - conclude - altre tre partite per poi pensare al mercato quindi per ora cerco di rimanere concentrato sui miei ragazzi."