Maddaloni, la segnalazione del capogruppo di "città di idee" Edo Tontoli: Ho contattato il vicesindaco Bove, VI SPIEGO PERCHE'...(LE FOTO)






Articolo pubblicato il: 18/08/2018 09:46:53

Lo apprendiamo dalla nota stampa giunta in redazione:

""Ho provveduto personalmente a contattare il vicesindaco Bove affinché si procedesse ad effettuare al più presto alcuni interventi". Interviene così il vicepresidente del consiglio comunale e capogruppo di città di idee Edo Tontoli. "In particolare, ho chiesto che in Via Montano venisse rimosso lo stato di pericolo e ripristinato il basolato, considerando in quel tratto l’intensità del traffico veicolare e pedonale in vista della riapertura delle scuole: al riguardo - spiega - ho ricevuto rassicurazioni circa l’imminente impegno di spesa per l’esecuzione dei lavori. Altresì ho posto sollecito rispetto ad una nuova rimozione delle erbacce presenti sui marciapiedi di viale Europa, via Gramsci e via Gobetti; pulizia e bonifica dell’ex centro Agazzi, ormai in completo stato di abbandono. Particolare osservanza è stata posta nella - spiega la nota - richiesta di bonifica delle aree verdi site attorno al plesso scolastico San Domenico. 
Considerando, inoltre, la riapertura dell’Ufficio del Giudice di Pace di Maddaloni, che ha ridato lustro e importanza alla nostra Città, ho sottolineato come fosse giusto procedere all’identificazione e conseguente emissione di ordinanza nei confronti dei proprietari dei terreni confinanti la centrale Telecom e antistanti l’ufficio, dal momento che per lo stato di incuria e di abbandono risulta impossibile camminare sui marciapiedi con evidente danno di immagine, come dimostrano le foto"."