MARCIANISE. Estate di San Martino, cartellone programma ed iniziative del week-end






Articolo pubblicato il: 10/11/2017 19:33:56

Di seguito la nopta stampa giunta in redazione: "E’ davvero tutto pronto ormai - si legge - per la XV edizione de l’Estate di San Martino, una kermesse ormai entrata a pieno titolo tra gli eventi più sentiti della città di Marcianise e questo week-end ormai alle porte con l’11 e 12 novembre nel segno di San Martino. Sabato e domenica e ad organizzarla come sempre l’Associazione Culturale e di volontariato “Majeutica” radicata da anni nelle “venelle” del centro storico, cuore pulsante delle attività della festa, e precisamente in via G.B. Falcone una delle traverse di via Santoro.

Attesa e aspettativa, motivazione e impegno e perché no fortuna sotto l’aspetto meteorologico sono gli ingredienti che fanno grande L’Estate di San Martino - continua la nota - sono gli stessi dalla prima edizione, quella del 2000.

Marcianise, città sempre più attenta alle occasioni di socialità, convivialità e divertimento, avrà anche per quest’anno il suo grande Festival di vino, tradizioni, arti e sapori. Sui social già impazza l’ormai familiare e simbolico manifesto nero col mascherone, ad annunciare per  questo week-end l’atteso evento. Già centomila visualizzazioni su internet del trailer che annuncia l’Estate di San Martino, numeri da capogiro e mai visti, artisti che provengono da tutta Italia che completano un cartellone davvero interessante. Da Torino sono in arrivo “La Compagnia Le due e un quarto”,  da Torino e Napoli la “Compagnia dal pian terreno”, da Cosenza “Fuoco&Clownerie”, da Mantova “Las Rabis”, il “Sognambulo” Matteo Cionini da Piombino, “Mino&Holly” da Napoli, da Caserta “Morks”, Sergio Eco da Caserta, da Roma “Solipsus Perfoming Arts”, da San Ginesio “Vera Vù”,  da Napoli “Weronique Art”. www.estatesanmartino.com oltre che le pagine dei social network Facebook ovvero Associazione Majeutica e L’Estate di San Martino ed Instagram alla voce estatedisanmartino".