Meeting Regionale Campania e Tre Mari: si avvicina la data del 17 giugno a Succivo






Articolo pubblicato il: 14/06/2018 13:00

Lo apprendiamo dalla nota stampa giunta in redazione:

"In casa Team Cesaro Falasca si respira aria di entusiasmo e una gran voglia di allestire il Memorial Concetta Di Nucci: quello di domenica 17 giugno è un imperdibile appuntamento a Succivo per dare vita a una giornata tutta dedicata ai campioni del pedale in erba dai 7 ai 12 anni.

Succivo è una località che ha sempre ospitato manifestazioni ciclistiche nel recente passato per la gioia di Gaetano Del Prete, organizzatore materiale dell’evento insieme allo staff del Team Cesaro Falasca di Roberto Cesaro che da quest’anno è ripartito - spiega la nota - dal ciclismo di base: i giovani!

L´evento sta conoscendo un notevole interesse non solo da parte dell’amministrazione comunale di Succivo ma ha dalla sua parte anche il sostegno dei partner Zama di Sergio Zaottini, Villa I Cesaroni, Di Micco Lab, Autocarrozzeria Mastroianni e Falasca Cicli per non lasciare nulla al caso ed offrire la migliore ospitalità possibile ai partecipanti e a tutte le squadre della Campania e delle regioni limitrofe.

Cuore pulsante di tutta la manifestazione è l’antico Castello di Teverolaccio nelle cui aree limitrofe sono stati tracciati i percorsi di mountain bike, abilità e strada.

Saranno premiati i primi 3 atleti di ogni batteria in tutte le prove sia uomini che donne mentre per tutti i partecipanti e gli accompagnatori potranno pranzare a un prezzo convenzionato presso il ristorante Old Village".