Sanremo 2017, novità importanti per i Big e le serate cambiano formazione






Articolo pubblicato il: 21/10/2016 19:57:16

Sanremo 2017. Novità importante per la prima serata dell'edizione numero 67 del festivald dedicato alla canzone italiana. Nella terza edizione che porta la firma come direttore artistico di Carlo Conti infatti i venti big in gara si esibiranno tutti insieme nella prima serata. Già da subito, quindi, il pubblico da casa e la giuria della sala stampa della kermesse voteranno tutte le canzoni dei big in gara. 
Nella seconda serata, mercoledì 8 febbraio 2017, ascolteremo dieci dei brani dei campioni e quattro canzoni delle nuove proposte. Per la categoria big verranno eliminati 4 artisti.
Nella terza serata, giovedì 9 febbraio 2017, ascoltermo gli altri dieci artisti/campioni e le altre quattro nuove proposte. Anche in questa occasione verranno eliminati 4 big.
Nella quarta serata, venerdì 10 febbraio 2017, sarà il momento delle cover ma attenzione. Gli otto eliminati  temporanei non si esibiranno con una omaggio al passato ma con il brano originale per il ripescaggio. Ascoltermo quindi solo dodici cover. 
Per scoprire altri dettagli leggi il Regolamento di Sanremo 2017