SESSA AURUNCA. Attesa per l'arrivo del Presidente Lotito che incontrerà atleti e dirigenti delle società sportive del territorio






Articolo pubblicato il: 14/02/2018 19:13:13

Questo il comunicato giunto in redazione. 

 

"Nel pomeriggio di domanigiovedì 15 febbraio, il presidente di Lazio e Salernitana, Claudio Lotito incontrerà atleti e dirigenti delle società sportive del territorio, guidati dalla Sessana di Isidoro Vrola. 

L’incontro - si legge nel comunicato -  previsto alle 18:00 a Sessa Aurunca presso l’hotel San Leo, è stato voluto dalle Associazioni sportive in sinergia con il Coordinamento provinciale di Forza Italia. Alla tavola rotonda, moderata dal Direttore di Cronache di Caserta, Ugo Clemente prenderanno parte, oltre allo stesso Claudio Lotito, i consiglieri regionali Gianpiero Zinzi e Massimo Grimaldi ed il presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca. L’iniziativa sarà l’occasione, per le associazioni locali di Sessa Aurunca, Carinola, Cascano, Cellole, Lauro, Maiano, Piedimonte, San Castrese di confrontarsi con un big del Calcio internazionale sulle problematiche e le soluzioni possibili legate al calcio giocato nelle nostre piccole realtà. È solo con spirito di sacrificio ed enorme impegno che le società sportive locali si mantengono e realizzano brillanti risultati, vista la necessità di fare quotidianamente i conti con enormi difficoltà, dall’inadeguatezza degli impianti alla mancanza di risorse. Prima dell’evento, il presidente Lotito, accompagnato dall’assessore allo Sport, farà visita allo stadio di Cellole, accolto dagli atleti e dal Presidente D'Onofrio."