Basket A2. JUVE. LE PAGELLE. Allen croce e delizia






Articolo pubblicato il: 08/03/2020 16:40:03

Altra sconfitta di misura per la Juvecaserta che nemmeno a Milano riesce a conquistare i due punti dopo aver condotto nel punteggio per circa tre quarti.

CARLSON 7: E' stato il migliore della squadra. Silente, a tratti sembrava quasi estraneo alla gara, e invece al termine il suo tabellino dice 23 punti, con il 75% al tiro, 3 triple e 9 rimbalzi.

ALLEN 6: Croce e delizia. Guida la squadra per tre quarti, realizzando 16 punti e distribuendo 5 assist. E lo fa nonostante lo 0/6 dall'arco. Nel finale perde lucidità, e con lui svaniscono le speranze di vittoria.

PACI 6: Ci mette sempre tanta voglia, e anche a Milano finisce per lottare sotto le plance e uscirne con 8 punti e 6 rimbalzi. Non basta per evitare i 19 rimbalzi offensivi degli avversari.

GIURI 5,5: Nervoso, sente la responsabilità e coglie sempre l'occasione per parlare con gli arbitri. Tutto ciò però lo condiziona nella prestazione, in cui sfiora la doppia-doppia da 14 punti e 9 rimbalzi.

CUSIN 5,5: Bene ma non benissimo. Non riesce mai davvero a impensierire la retroguardia avversaria nonostante il suo pedigree. Finisce con 12 punti e 5 rimbalzi, e con 5 falli.

HASSAN 5: Nei 31 minuti di utilizzo si mette in mostra soltanto per quella incredibile tripla dall'angolo nel primo tempo. Per il resto si vede davvero poco.

BIANCHI 5: La sua gara viene condizionata dai 3 falli che commette in un amen. Poi dopo viene impiegato davvero poco.

TUREL 5: Un scampolo di gara per lui, che quando viene sostituito sembra anche non gradire. Non lascia alcun segno. 

VALENTINI s.v.