JUVECASERTA. GUASTAFERRO A RPR: "Sul Consorzio ci stiamo muovendo bene, Beneduci? Al momento..."






Articolo pubblicato il: 01/11/2016 21:21:31

Importanti dichiarazioni, per il futuro della Juvecaserta, sono state fatte dal direttore Gino Guastaferro durante la nota e famosa trasmissione radiofonica Cestisticamente Parlando. Parole forti ed interessanti da parte di un uomo che si spendendo, tantissimo, per il bene della Juvecaserta.

La tua idea sul piano B del consorzio? "L’idea sta diventando interessante, alcuni imprenditori si stanno avvicinando, ma tutto sarà legato al lavoro del sindaco Marino. Qualcosa però si sta muovendo".

Sei ottimista su questo progetto del consorzio? "Spero che questa non sia l’unica idea per dare stabilità alla JuveCaserta, ma ci stiamo muovendo bene. La cosa che principalmente è mancata in questi anni è una parte istituzionale importante che adesso ci sta dando una mano concreta. Con questo progetto si vuole cercare di togliere questa aria negativa che sta girando attorno alla squadra, come invece qualcuno spera che rimanga..."

Beneduci si è fatto più sentire con voi? "Se tutto andrà per il verso giusto, credo che la società farebbe un passo avanti. Al momento non ho avuto contatti, ma vedremo l’evolversi della situazione".