Villa Literno. Due uomini nei guai. Uno "intercettato alla guida di un furgone rubato", l'altro per "ricettazione"






Articolo pubblicato il: 19/04/2024 16:34:47

Questo parte del comunicato stampa diffuso dalla Polizia di Stato:

"Comunicato Stampa. Intercettato a Villa Literno alla guida di un furgone rubato (...), arrestato dalla Polizia di Stato. Denunciato per ricettazione un complice.

La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un cittadino (...), per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, e denunciato un connazionale, (...), per ricettazione. Poliziotti della Sezione Polizia Stradale di Caserta hanno intercettato un furgone, risultato oggetto di furto (...). L’uomo è stato seguito fino a Villa Literno ove - si legge nel comunicato - accortosi del tentativo di bloccarlo, ha provato a scappare, prima accelerando la marcia, poi fuggendo a piedi tra le campagne limitrofi. Poco distante, presso un deposito gestito da altro cittadino (...), è stata trovata parte della refurtiva che era a bordo del veicolo - si legge ancora - tra cui una moto ed attrezzi da lavoro.

Il conducente del veicolo, (...) è stato arrestato per il furto del furgone e dell’altro materiale rinvenuto (...), oltre che per la resistenza opposta durante il tentativo di fuga. Il connazionale è stato denunciato per la ricettazione - si legge ancora - della refurtiva trovata presso il capannone da lui gestito. L’arrestato è stato associato presso la Casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.