In arrivo 'Dimmidite', il programma con Niccolò Agliardi in cui storie speciali si trasformano in canzoni






Articolo pubblicato il: 20/08/2017 15:21:47

Niccolò Agliardi, noto musicista italiano autore delle musiche della serie tv 'Braccialetti Rossi' nonchè di alcuni brani di Laura Pausini, qualche minuto fa ha annunciato sul suo profilo Instagram alcune novità. Ecco parte del post pubblicato: "Buongiorno Amici, 
Eccomi qui a scrivervi di alcune novità. 
Qualcuno forse ricorderà che, tempo fa, vi invitai a mandarmi - si legge -  le vostre "storie speciali". Le ho conservate tutte ancora nella mia casella di posta. 
Sono servite a farmi un'idea di come avrei potuto costruire l'idea di cui sto per parlarvi. Con grande orgoglio, vi dico che quest'autunno andrá in onda su RAI 1 un programma che ho pensato e fortemente voluto da molto tempo. 
SI TRATTA DI UNA RACCOLTA DI STORIE STRAORDINARIE DA PROVARE A TRASFORMARE IN CANZONI. 
Stiamo cercando, pertanto, ragazzi e ragazze sotto i trent'anni che siano - o siano stati- protagonisti di avventure speciali e che abbiano voglia di raccontarsi. 
É importante sapere - si legge - che sarà un programma in cui si parlerà di grandi imprese, viaggi memorabili, vicende personali di resilienza, fatica e riscatti. Di paternità e maternità, di imprevisti e di fede. Di errori imperdonabili e di perdoni imprevedibili. Di amori che ti spaccano il cuore e di grandi sogni che si realizzano. 
Vi chiedo, se conoscete qualcuno che secondo voi abbia una storia così preziosa da raccontare, di scriverci o attraverso il nostro sito www.dimmidite.tv (a breve verrà completato con tutte le info che servono) oppure attraverso il nostro indirizzo di posta: [email protected]
Una redazione di persone molto preparate e attente leggerà tutto e selezionerà le storie piú adatte al nostro obiettivo. ( NON scrivete direttamente a me...)
Vi ringrazio per la fiducia che da tanti anni - si legge - mi riconoscete e spero di realizzare un grande programma anche GRAZIE al vostro aiuto. (...)". Tutto il post qui.