Social Pro League: TESTA A TESTA tra CASERTANA e AREZZO. ORA TOCCA A TE






Articolo pubblicato il: 27/03/2018 16:59:28

Lo apprendiamo dal comunicato stampa giunto in redazione:

"La Social Pro League, l’unico torneo fra le pagine Facebook delle squadre di Serie C, è giunto quindi al suo ultimo atto. La gara decisiva che decreterà il vincitore della competizione si concluderà tra circa due settimane, l’11 aprile alle 23:59.

In finale, è sfida al cardiopalma tra Casertana e Arezzo con la squadra campana in vantaggio di misura sulla toscana per 4-3. Una grande partecipazione in quest’ultimo turno della competizione con 528 tifosi votanti, un numero peraltro sempre in costante aggiornamento considerando il risultato ancora molto incerto.

Giocare è, ovviamente, gratuito per tutti. Dopo aver visitato le pagine Facebook di ogni compagine, i supporter possono votare assegnando a ciascuna un punteggio compreso tra zero stelline (gradimento minimo) e cinque stelline (gradimento massimo). Le squadre che ottengono il punteggio più alto possono accedere al turno successivo, le altre devono abbandonare la gara.

Il campionato social ha avuto inizio il 4 settembre e terminerà l’11 aprile, data in cui sarà decretata la squadra Campione d’Italia di Social Pro League.

Per tutte le informazioni, per seguire in diretta l’andamento delle sfide e per votare si può consultare la pagina istituzionale dell’iniziativa: 

http://www.superscommesse.it/iniziative/social-pro-league.html"