A Capua incontro tra CISL FP Caserta e i responsabili delle SAS






Articolo pubblicato il: 18/06/2025 19:18:39

Questo il comunicato stampa diffuso da CISL FP Caserta:

"Giovedì 19 giugno ore 19.30, Agriturismo “La Colombaia”, Via Grotte S. Lazzauro 9, Capua

La Segreteria Provinciale CISL FP Caserta ha convocato il primo incontro congiunto con i responsabili delle Strutture Aziendali Sindacali (SAS) dei comparti Sanità, Funzioni Locali, Funzioni Centrali, Enti Pubblici non Economici e Terzo Settore. L’appuntamento rappresenta un momento di confronto e condivisione dopo l’eccezionale risultato delle elezioni - si legge nel comunicato - RSU di aprile scorso.

La CISL FP Caserta si è affermata con numeri da protagonista: primo sindacato in Sanità, primo nelle Funzioni Locali, e un ottimo risultato anche nelle Funzioni Centrali. Sarà l’occasione per ringraziare tutti i candidati, eletti e non, che con impegno, passione e senso di responsabilità hanno messo sé stessi a disposizione dei colleghi - si legge ancora - contribuendo al rafforzamento della presenza sui luoghi di lavoro.

All’incontro prenderanno parte tra gli altri: il Segretario Generale CISL FP Caserta Franco Della Rocca, con i componenti della Segreteria provinciale, il coordinatore sanità Nicola Cristiani - si legge ancora - il Segretario Generale Ust CISL Caserta Nicodemo Lanzetta e altri rappresentanti territoriali e compartimentali. In un contesto segnato da continue sfide nei settori pubblici e nei servizi alla persona, la CISL FP Caserta - prosegue il comuicato - ribadisce il proprio impegno per una rappresentanza sindacale competente, vicina ai lavoratori e al servizio della comunità".