A Maddaloni tutto pronto la 39esima tappa dell'International Street Food






Articolo pubblicato il: 30/04/2024 11:35:50

Questo il comunicato stampa pervenutoci in redazione: "Dopo il grande successo di pubblico dell’edizione 2023 con oltre 12 milioni di visitatori, è ripartita l’VIII Edizione dell’International Street Food - la più importante manifestazione di street food esistente in Italia, organizzata da Alfredo Orofino, Presidente di A.I.R.S. (Associazione Italiana Ristoratori di Strada) in collaborazione con la Confartigianato di Caserta (CE), con - si legge nel comunicato - l'APS Castrum di Maddaloni (CE) e con il patrocinio del Comune di Maddaloni.

Grazie all'impegno del Presidente dell’ APS Castrum, il dott. Fabio Cembrola che ha fortemente voluto il ritorno a Maddaloni dell'International Street Food, la manifestazione sarà per il quarto anno consecutivo in questa splendida città, nel primo week end di maggio da venerdì 3 a domenica 5 maggio, con la sua 39° tappa - si legge ancora - che si svolgerà nel Piazzale Don Salvatore d'Angelo - ex piazza della Pace (il venerdì dalle ore 18.00 alle ore 24, il sabato e la domenica dalle ore 12 alle 24).

L’iniziativa dedicata al cibo di strada di qualità ha ormai conquistato il grande pubblico e conterà ben 150 tappe, distribuite lungo tutto lo stivale fino alla fine di novembre 2024. Un calendario intenso di eventi, che toccherà tutti gli angoli del Paese e permetterà di assaporare le migliori specialità italiane e straniere. Sempre - si legge ancora - all’insegna della qualità, della passione per il buon cibo e della convivialità. I truck più importanti d’Italia con dell’eccellente cibo di strada accoglieranno i visitatori. Un appuntamento di grande originalità per le cucine internazionali presenti, che non dimentica le realtà gastronomiche regionali provenienti da tutta Italia".