ARIENZO. I Carabinieri di S.Maria a Vico accorrono sul luogo dell'incidente: due feriti in prognosi riservata, ma l'auto è rubata






Articolo pubblicato il: 11/02/2018 11:02:00

Questo parte del comunicato giunto in redazione. 

"Nel corso della notte, i  Carabinieri della Stazione di Santa Maria a Vico (CE), unitamente a quelli della Stazione di Arienzo (CE) sono intervenuti invia fontana vecchia ad Arienzo, dove, per motivi in corso di accertamento, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due  autovetture, (...).  A seguito del sinistro stradale i tre feriti, occupanti i mezzi coinvolti, tutti italiani residenti nei comuni di Arienzo e San Felice a Cancello (CE), sono stati trasportati da personale del 118 presso gli ospedali di Caserta, San Giovanni Bosco di Napoli e Maddaloni (CE) dove due di essi, tra cui il conducente (...) sono stati ricoverati in prognosi riservata. Il terzo, passeggero della (...) è stato dimesso con una prognosi di giorni 5.

Gli immediati accertamenti eseguiti dai militari dell’Arma hanno consentito di appurare che l’autovettura (...) era stata, nella serata di ieri, oggetto di furto, denunciato dal proprietario presso la Stazione Carabinieri di San Felice a Cancello.

Pertanto il conducente dello stesso mezzo è stato deferito in stato di libertà per furto di autovettura.

Ulteriori accertamenti in corso da parte dei Carabinieri della Stazione di Arienzo.