Questo parte del comunicato stampa diffuso dai Vigili del Fuoco: "Nella prima mattinata di oggi, verso le ore 06:00, una squadra del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta, proveniente dalla sede centrale del Comando, è intervenuta (...), nel comune di Arienzo - si legge nel comunicato - a seguito di una richiesta di soccorso per un incendio sviluppatosi all’interno di un appartamento.
Giunti tempestivamente sul posto, i Vigili del Fuoco hanno provveduto alle operazioni di spegnimento del rogo, che aveva già coinvolto l’intero appartamento situato al primo piano di un edificio di due livelli. A supporto della squadra operativa - si legge ancora - è intervenuta anche un’autobotte inviata dalla sede centrale del Comando di Caserta ed un carro auto protettori; tuttavia le operazioni di intervento sono state più difficili a causa delle strade strette per i mezzi di soccorso.
Grazie al rapido intervento dei Vigili del Fuoco, le fiamme sono state circoscritte evitando che si propagassero agli altri appartamenti adiacenti. Fortunatamente - conclude il comunicato - al momento dell’incendio l’abitazione era già stata evacuata dall’unico occupante".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!