Grande attesa per l’edizione 2026 del Carnevale di Arienzo, in programma martedì 17 febbraio 2026. La manifestazione, promossa dal Comune di Arienzo e dalla Pro Loco di Arienzo, si prepara a trasformare la città in un tripudio di colori, musica e spettacolo.
Il corteo prenderà il via alle ore 17.00 da via P. Scamperti, dando ufficialmente inizio alla festa in città. Protagonisti della sfilata saranno 13 carri allegorici, che animeranno le strade con scenografie spettacolari, coreografie coinvolgenti e tanta musica. Tra i momenti più attesi, il suggestivo “Carro delle Brasiliane” e il carro di musiche popolari, capaci di unire ritmo, tradizione e intrattenimento per tutte le età.
Ad arricchire l’evento anche lo show di Michela Guadagno, che porterà energia e spettacolo nel cuore della manifestazione, contribuendo a rendere ancora più vivace l’atmosfera carnevalesca.
Il gran finale è previsto al Parco Vigliotti, dove alle ore 20.30 il cielo di Arienzo si illuminerà con uno straordinario spettacolo di fuochi pirotecnici: ben 1000 chilogrammi di effetti speciali pronti a chiudere la serata in un’esplosione di luci e colori.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!