Asl Caserta dall'8 agosto senza Direttore Generale, Bisceglia non ci sta






Articolo pubblicato il: 28/07/2025 21:49:01

Questo il testo della nota inviataci dal candidato alle Regionali con la Lega, Augusto Bisceglia

 

"ASL CASERTA ANCORA SENZA DIRETTORE GENERALE: L’ENNESIMA UMILIAZIONE FIRMATA DE LUCA!

 

Con un comunicato ufficiale, la Regione Campania aveva proposto la nomina del dott. Mario Ferrante a Direttore Generale dell’ASL Caserta, insieme alle nomine dei DG delle altre aziende sanitarie.

Tutte le delibere sono state pubblicate… tranne la n. 433, quella che riguardava proprio la nomina del DG dell’ASL Caserta.

Da giugno, solo la nostra ASL è senza direttore generale, che avrebbe dovuto entrare in servizio nella prima decade di agosto.

Cosa è successo? Perché si sta procedendo ad una nuova individuazione del DG se era già stato nominato con la delibera n. 433?

Un dato è certo: ancora una volta la provincia di Caserta è trattata come fanalino di coda dalla Regione Campania e dal governatore De Luca!

Nonostante esista un elenco di idonei certificato, il nostro territorio resta senza una guida certa per l’ASL a ridosso di agosto, con evidenti ricadute sull’organizzazione della sanità casertana.

Siamo difronte all’ennesima mancanza di rispetto verso la nostra provincia!

‘’È inaccettabile che Caserta venga ancora una volta lasciata indietro! Chiediamo chiarezza immediata sulla mancata nomina del DG e pretendiamo risposte concrete per garantire ai cittadini una sanità efficiente e degna di questo nome.”

la Campania ha bisogno di amministratori seri e di una politica che metta finalmente la provincia di Caserta al centro!"

 

Augusto Bisceglia

Candidato al Consiglio Regionale – Lega