Attentato Vienna, la MOVM Ten Col Gianfranco Paglia: "Basta con messaggi di solidarietà, l'Europa sia unita nel combattere il nemico visibile" 






Articolo pubblicato il: 03/11/2020 12:46:18

Di seguito, il testo del comunicato del Tenente Colonello Gianfranco Paglia, Consigliere del Ministro della Difesa:

Attentato Vienna, la MOVM Ten Col Gianfranco Paglia: basta con messaggi di solidarietà l'Europa sia unita nel combattere il nemico visibile 


"Spero che dopo quanto accaduto a Vienna,  l'Europa si sieda ad un unico tavolo per parlare di sicurezza con un'unica voce. Basta enunciare solo discorsi economici ed esprimere la propria solidarietà. -spiega la nota-La salvaguardia della vita va tutelata prima di tutto e tutti, senza di essa non vi è futuro! Mi auguro che dopo Vienna capiscano che in Europa-si legge nella nota- non esistono stati più sicuri di altri, solo uniti riusciremo a neutralizzare il terrore creato da estremisti islamici..Non è con la sola solidarietà dei leader europei che-si legge nella nota- si potrà combattere e vincere il terrorismo, davvero confido che ciò si comprenda prima che sia troppo tardi e che -si legge nella nota-non si lasci distrarre da inutili e pretestuosi personalismi." Lo scrive il Ten Col Paglia, consigliere del Ministro della Difesa, sulla sua pagina Facebook.