Questo parte del Comunicato stampa diffuso dai Carabinieri:
"AVERSA. AD AUTO IN CORSA SPARAVANO PALLINI DI GOMMA CON PISTOLA AD ARIA COMPRESSA CONTRO PASSANTI. 2 GIOVANI DENUNCIATI
Sfrecciavano a bordo di una (...) (auto ndr) per le vie (...) di Aversa brandendo tra le mani una pistola, poi accertato essere ad aria compressa, con la quale sparavano pallini in gomma contro numerosi passanti. E’ accaduto ieri ad Aversa. I responsabili, un (...) e un (...) sono stati individuati e denunciati dai carabinieri - si legge nel comunicato - della Stazione di Teverola che hanno anche sequestrato la pistola ad aria compressa con la quale i due hanno compiuto i “raid”.
In una occasione hanno colpito al volto una (...) che si trovava a passeggio con la figlia nel centro cittadino della città normanna, provocandole un gonfiore al volto. Quando i ragazzi si sono visti piombare i carabinieri a casa - si legge ancora - posti davanti all’evidenza, non hanno che potuto ammettere le loro responsabilità in ordine ai fatti. Incalzati - si legge ancora - dai militari dell’Arma il (...) ha quindi consegnato l’arma ad aria compressa ai carbinieri che l’anno sequestrata. I due dovranno rispondere di molestia o disturbo alle persone e porto di armi od oggetti atti ad offendere".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!