Lo apprendiamo dalla bacheca facebook di Carmine Palmiero, consigliere comunale Aversa:
"Vorrei augurarvi buona Domenica ma dopo quello che ho visto in Via Seggio Venerdi notte non posso fare altro che sottolineare l'allarmante stato anarchia che regna nelle nostre strade:
Mentre tornavamo a casa dopo una serata tra amici ci siamo imbattuti in una mega rissa.
Due gruppi di ragazzi si affrontavano a calci e pugni, si sentivano rumori di schiaffi e urla da lontano, scene drammatiche!
Ad un certo punto hanno cominciato a darsene di santa ragione con spranghe ed altro. Ragazzi e ragazze che scappavano, molti ragazzi coinvolti erano feriti. Abbiamo allertato immediatamente le forze dell'ordine. Dopo aver parlato con un'agente, siamo rimasti lì in attesa di una volante che non è mai arrivata.
Senza voler fomentare alcuna polemica, voglio segnalare a chi di dovere che ad Aversa c'è un'emergenza sicurezza che qualcuno sta sottovalutando.
Faccio un appello al Sindaco affinché allerti immediatamente il Prefetto e il Questore nella nostra città viviamo una fase nella quale è necessario un presidio continuo delle forze dell'ordine soprattutto nei fine settimana e nelle zone calde della movida. Deve essere una battaglia senza colore politico, spero che chi di competenza si assuma oggi le proprie responsabilità prima che ci ritroveremo a piangere episodi ancora piu gravi o addirittura irreparabili".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!