AVERSA. Uomo si sdraia sui binari della stazione. Salvato da 2 poliziotti eroi






Articolo pubblicato il: 12/12/2019 08:40:58

Alla stazione di Aversa, un uomo avrebbe tentato il suicidio, sdraiandosi sui binari. 2 poliziotti casertani, vedendo la scena, sarebbero scesi dal loro treno ancora fermo, per salvare l'uomo. Intervenuti immediatamente gli operatori sanitari del 118.