Alla stazione di Aversa, un uomo avrebbe tentato il suicidio, sdraiandosi sui binari. 2 poliziotti casertani, vedendo la scena, sarebbero scesi dal loro treno ancora fermo, per salvare l'uomo. Intervenuti immediatamente gli operatori sanitari del 118.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!