Questo quanto pubblicato dall'On regionale Iodice: "Dopo una lunga e faticosa campagna elettorale, Carlo Marino meritatamente torna a sedere sulla poltrona di Primo Cittadino di Caserta. Noi siamo convinti che con lui la citta' continuera' la sua ascesa e raggiungera' traguardi prestigiosi. La sinergia tra Regione e comune di Caserta proseguira' e diventera' ancor piu' granitica. Era mio dovere raggiungere il Sindaco presso il suo comitato per congratularmi di persona. Bravo Carlo. Complimenti. Caserta rimane sulla Strada Maestra."
ruota l telefono per vedere bene

GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!