Basket A2. LE PAGELLE. Capitan Giuri oggetto estraneo a questa Juve






Articolo pubblicato il: 11/11/2019 13:09:49

Tre partite in casa, tre sconfitte per la Juvecaserta che non ha brillato neppure contro Imola. Atmosfera surreale al PalaMaggiò, con i giocatori che non sono riusciti ad esprimersi al meglio e pubblico (poco!!!) che non perdonava al minimo errore ricorrendo subito ai fischi. Mettiamo però le cose a poste e giudichiamo, come al solito, la prestazione dei singoli bianconeri.

BIANCHI 6,5: Come sempre pochi errori. Si rivela utile alla causa e il più delle volte è protagonista delle azioni più decisive. Questa volta però la rimonta non riesce.

PACI 6: Continua ad essere positivo il suo apporto sotto canestro anche se, per via dei falli, coach Gentile lo centellina nel minutaggio.

HASSAN 6: Bene in attacco, da rivedere in difesa come tutta la squadra del resto. Deve mettere un po' più di grinta.

CARLSON 6: Non stava bene e si vedeva. Ha stretto i denti per aiutare i compagni ed è da apprezzare. Purtroppo nonostante i 21 punti non ha fatto la differenza.

ALLEN 5,5: 18 punti, secondo miglior marcatore, ma anche diverse defaillance dovute forse alla scarsa concentrazione. E da lui non è ammissibile.

TUREL 5: Lo ripetiamo da settimane ormai, in qualche modo trova sempre la via del canestro. Questa volta ha sbagliato anche da sotto.

GIURI 5: Brutta partita per il capitano che, per linguaggio del corpo, sembra un oggetto quasi estraneo alla squadra. Da lui ci si aspetta il coinvolgimento dei compagni. 

VALENTINI s.v.: 7', prova a fare qualcosa, ma non è giudicabile nella prestazione di squadra offerta da Caserta.