Basket A2. LE PAGELLE di Caserta: Cusin ci prova, Carlson in difficoltà






Articolo pubblicato il: 03/02/2020 00:00:51

Quinta sconfitta consecutiva per la Juvecaserta, che nel match contro Forlì ha anche perso Giuri per infortunio. Dunque non un periodo facile per i bianconeri. Queste le pagelle della sfida contro l'ex Sandro Dell'Agnello.

ALLEN 7: Primo tempo da giocatore trascendentale per i bianconeri, mentre nel secondo ha iniziato a sbagliare qualcosa anche lui. Sicuramente il migliore.

CUSIN 6,5: Con lui in campo c'è stata solidità sotto canestro, soprattutto nell'arginare i lunghi romagnoli che hanno spadroneggiato vicino al ferro.

GIURI 6: 14 minuti, un solo canestro da 3 per altro in equilibrio precario dall'angolo. Poi l'infortunio che sembra doverlo tenere a riposo a lungo.

VALENTINI 6: 6 minuti, 6 punti. Quasi tutti in garbage time, ma almeno si è fatto trovare pronto quando mandato in campo.

MASTROIANNI 6: Mandato in campo nel finale, si è tolto la soddisfazione di segnare e di servire un assist. Una magra consolazione.

HASSAN 5,5: Una folata a metà terzo quarto per lui, con due triple consecutive che hanno rianimato compagni e pubblico. Da lui ci si aspetta sempre di più.

CARLSON 5,5: La prima tripla di serata, e poi una schiacciata in campo aperto dopo un recupero. Momento difficile per Mike, evidenziato anche da Gentile in conferenza stampa.

TUREL 5,5: Con la febbre, ha cercato di sostituire per fatturato offensivo Giuri nel secondo tempo, ma purtroppo non ci è riuscito.

PACI 5: Questa volta non è riuscito a primeggiare con la solita voglia. In difficioltà nella marcatura 1vs1 vicino canestro.

BIANCHI 5: Stesso discorso di Paci, non è riuscito a destreggiarsi tra gli esterni romagnoli che strutturalmente erano pià alti e fisici di lui.