Alle ore 18:00 palla a due tra la Juvecaserta e Imola al PalaMaggiò. Bianconeri alla ricerca della prima vittoria casalinga. Segui insieme a noi la diretta scritta quarto per quarto.
Questo il quintetto casertanao: Giuri, Allen, Carlson, Turel e Valentini. Per Imola Bowers, Masciadri, Morse, Baldasso e Fultz.
Dopo 5' 11-5 per Imola che prova il primo strappo. A segno per Caserta solo Allen. Carlson non al meglio ha commesso un paio di errori.
Ad 1' dalla fine del primo quarto Caserta insegue 19-22. Le squadre segnano quasi solo da tre punti, con Giuri e Hassan che hanno accorciato dopo l'allungo in doppia cifra dei romagnoli (7-17).
FINE PRIMO QUARTO: CASERTA-IMOLA 23-24
Al 15' tripla di Hassan che regala il primo vantaggio a Caserta sul 35-33.
FINE SECONDO QUARTO: CASERTA- IMOLA 43-47
Al 24' coach Gentile costretto a chiamare timeout perché i suoi sono molto imprecisi e difendono con poca concentrazione, mentre Imola è ritornata al massimo vantaggio sul 49-59.
Imola vola sul 54-68 a 2' dalla fine del terzo periodo, e su una conclusione sbagliata da 3 di Giuri sono volati fischi dagli spalti.
FINE TERZO QUARTO: CASERTA-IMOLA 57-69
Al 34' Imola continua ad avere 11 lunghezze di vantaggio. Per Caserta davvero un cattivo atteggiamento in campo, soprattutto in difesa.
Tripla di Bianchi che prova a rianimare i compagni.
Caserta troppo superficiale, Imola segna da 3 e recupera palla per il nuovo +13.
Carlson segna e subisce fallo antisportivo. Gioco da 4 punti completato.
A 2' dalla fine Caserta è ancora sul -11 con due liberi per Allen.
Tripla di Imola del 78-89.
Battibecco Giuri-Bowers, con il capitano bianconero nervoso.
RISULTATO FINALE: CASERTA-IMOLA 84-94
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!