BASKET B. La Decò Caserta a Palermo per chiudere un girone d'andata da incorniciare. Intanto ai quarti di finale di Coppa se la vedrà con...






Articolo pubblicato il: 02/01/2019 15:52:52

La vittoria di domenica scorsa contro Matera ha consegnato la certezza del primo posto al termine del girone d'andata e la qualifcazione alla Final  Eight di Coppa Italia.

Un girone d'andata da incorniciare con 13 vittorie su 14 partite giocate e una leadership quasi incontrastata visti i risultati ottenuti sul campo.

Intanto sono stati sorteggiati gli accoppiamenti in vista della Final Eight di Coppa Italia previste per il primo weekend di Marzo (venerdì 1 - sabato 2 - domenica 3) e la Decò Caserta se la vedrà con la seconda classificata del girone B.  E ad una giornata dal termine del girone d'andata il secondo posto del girone B è occupato da Cesena, che ha due punti di ritardo dalla capolista Faenza con lo scontro diretto, però, a favore di Cesena. Dunque sarà l'ultima giornata a decretare l'avversaria dei bianconeri di Max Oldoini ai quarti di finale di Coppa.