Basket B. La Juvecaserta paga le assenze. Nell'ultimo scrimmage precampionato vince la PSA






Articolo pubblicato il: 14/09/2025 09:30:22

Questo il comunicato stampa diffuso dalla Juvecaserta: "Nel Palasport di Casoria l'ultimo scrimmage precampionato della Paperdi Juvecaserta 2021, ospite della locale formazione della PSA, ex Sant'Antimo; un confronto che ha permesso ai due allenatori di tastare il grado di preparazione delle rispettive formazioni in vista - si legge nel comunicato - dell'esordio in campionato che, per i bianconeri, avverrà domenica prossima, 21 settembre, sul campo della Power Nocera.

Il confronto ha visto il successo dei padroni di casa che hanno potuto distribuire le forze su più giocatori a differenza di coach Lardo ha dovuto fare i conti con rotazioni ridottissime dal momento che alle previste assenze di D'Argenzio e Ly-Lee, si è aggiunta anche quella di Radunic a metà del primo quarto di gioco. E l'andamento - si legge ancora - del confronto costituisce la fotografia della carenza di cambi nelle fila dei casertani che hanno chiuso in parità il primo quarto (15-1), perso di un soffio il secondo (21-20) ed il terzo (19-14) per poi lasciare via libera ai padroni di casa nell'ultimo periodo (20-5).

Questo il tabellino dei bianconeri scesi in campo: Vecerina 3, Hadzic 13, Laganà 3, Radunic 3, Lo Biondo 9, Brambilla, Pisapia 7, Nobile 15, Nwaofom 1. Prossimo impegno dei bianconeri - prosegue il comunicato - sarà il debutto il campionato di domenica prossima sul campo di Nocera".