Basket B. MyWell match sponsor per Juvecaserta-Quarrata






Articolo pubblicato il: 29/01/2026 16:48:04

Questo il comunicato stampa diffuso dalla Juvecaserta: "Juvecaserta 2021 e MyWell, un connubio vincente nel segno del benessere! Il centro sportivo casertano, all'avanguardia per la modernità della propria struttura e i servizi offerti ai propri utenti, si conferma partner - si legge nel comunicato - di Juvecaserta, ricoprendo anche il ruolo di Match Sponsor in occasione della gara della 24/ma giornata di campionato che i bianconeri disputeranno al PalaPiccolo contro il Consorzio Leonardo Dany Quarrata.

Domenica prossima MyWell curerà alcune attività dedicate ai tifosi bianconeri, ai quali verrà consegnato un piccolo gadget in omaggio e un coupon per provare i servizi offerti dal centro sportivo. Emiliano Casale - si legge ancora - Club Manager di MyWell, premierà il Cuore Bianconero delle ultime due partite di campionato di Juvecaserta: Andrea Lo Biondo per la gara vinta in casa contro Livorno e Simone Vecerina per il match conquistato sul campo dell'Andrea Costa Imola.

“MyWell già da anni assicura un prezioso supporto alla nostra società, anche mettendo a disposizione il proprio centro sportivo - il pensiero di Gianluca Mannucchi, Direttore Generale di Juvecaserta 2021 -. Questa collaborazione rappresenta un passo importante per lo sviluppo delle nostre attività sportive e per la crescita dei nostri atleti - prosegue il comunicato - confermando quanto la sinergia tra sport e imprese del territorio sia un valore fondamentale”.

“MyWell è un una realtà che esiste dal 2000 - spiega Emiliano Casale, Club Manager di MyWell -, cresciuta durante gli anni dal punto di vista professionale, con un costante miglioramento della propria struttura e la realizzazione - si legge ancora - di aree dedicate alla preparazione di atleti professionisti come quelli di Juvecaserta”.

“Quella con il club bianconero è una partnership che dura da tanti anni - prosegue Casale -. Poter supportare la squadra con le nostre attrezzature, con il nostro ambiente e con le nostre strumentazioni di ultima generazione ci rende orgogliosi come casertani, quando i giocatori scendono in campo e vincono noi ci sentiamo parte di quel risultato. Gli stessi utenti - prosegue il comunicato - del centro sportivo sono contenti di condividere un allenamento insieme agli atleti di Juvecaserta, la presenza dei giocatori dà stimoli anche ai nostri giovani clienti, che in loro vedono una possibilità di crescere dal punto di vista sportivo”. Per la stagione sportiva 2025-2026 MyWell è Supplier di Juvecaserta 2021".