BASKET. Caserta batte Napoli. Petrucci indemoniato, Dip essenziale, Pasqualin...






Articolo pubblicato il: 17/03/2019 20:22:45

La Juvecaserta vince e convince nel derby con Napoli, vincendo il 27mo match della storia nello scontro diretto coi partenopei. Partita messa in cassaforte praticamente nel primo tempo, quando i bianconeri hanno segnato una serie di triple che di fatto hanno spezzato la gara. Proviamo allora a dare i voti ai beniamini del PalaMaggiò.

PETRUCCI 8: L'hombre del partido, colui che ha deciso il match nel secondo periodo. Aveva la mano calda e tutti se ne sono accorti. E' entrato deciso e determinato e non hanno sbagliato praticamente quasi nulla. La faccia migliore di Caserta.

CIRIBENI 7: La solita tanta sostanza, abbinata ad una verve offensiva che gli hanno permesso di colpire e far volare la squadra nel miglior momento.

DIP 7: La sua gara era complicata avendo Bagnoli contro, ma più per la difesa lui ha stupito in attacco. Ha segnato solo 9 punti, nulla di che, ma ha smistato ben 10 assist facendo da boa e liberando i compagni.

HASSAN 6,5: Partita un po' opaca la sua, però poi vedi i tabellini e c'è scritto 18 punti. Ha contribuito con 4 triple alla festa bianconera, e alcune di queste le ha segnate nella ripresa quando bisognava tenere Napoli a distanza.

BOTTIONI 6,5: Ha sbagliato molto poco ed è apparso sempre in controllo della gara mentalmente. Questa è un'ottima notizia per coach Oldoini.

PASQUALIN 6: Piccoli segnali positivi per il giovane playmaker che deve ancora immergersi bene nella squadra. E' andato un po' in difficoltà sulla pressione a tuttocampo.

SERGIO 6: Partita un po' nervosa la sua, forse perché il pallone quasi non ne voleva sapere di entrare su tiri aperti e alla sua portata.

RINALDI 6: Ha alternato cose buone a cose meno buone, e a tratti è stato anche un po' pasticcione.

VALENTINI 5: In 5 minuti ha fatto 5 falli. E allora la sua pagella non può che recitare 5 come voto. Poteva fare qualcosina in più.