Ospitiamo il collega della rivista Basket Magazine, Giovanni Bocciero, che segue da anni le vicende della Juvecaserta:
"Passano gli anni, cambiano le categorie, ma sembra proprio che la pallacanestro a Caserta si faccia sui giornali e non nelle palestre. Ma è mai possibile che un papabile acquirente, o forse meglio dire intermediario, che ha intavolato una trattativa per l'acquisto del club bianconero sbandieri a tutti per filo e per segno le dinamiche della trattativa stessa?
Sembra di essere ritornati ai tempi di Iavazzi e Barbagallo, quando i due proprietari, nell'ultimo periodo si parlavano, non di rado, per mezzo stampa piuttosto che chiudersi in una stanza (il luogo poco interessa) e discutere delle faccende in privato. Oggi Nicola Turco ha diffuso un comunicato stampa che ovviamente sta facendo il giro del web.
Un comunicato che pur volendo trasmettere la massima trasparenza nella questione, e di questo ci fa piacere, tende a 'ridicolizzare' per l'ennesima volta la storica società Juvecaserta, la città e i tifosi tutti. Insomma l'ennesimo boccone amaro da ingoiare per amore della pallacanestro. Ed è proprio questo grande amore che fa stare i casertani con il fiato sospeso. Ancora una volta."
Giovanni Bocciero
CLICCA QUI per leggere il comunicato inviatoci da Nicola Turco
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!