Basket. LE PAGELLE JUVE. Giuri indica la strada, Sousa lo segue






Articolo pubblicato il: 21/11/2019 15:45:57
Ultimo aggiornamento articolo: 21/11/2019 15:45:57

Finalmente è giunta la prima vittoria casalinga per la Juvecaserta, che si è sbarazzata di una durissima San Severo capace di tenere vivo il match sino alla fine. Queste le nostre pagelle.

GIURI 9: Finalmente il capitano, trascinatore della squadra. Ha costruito per se e per i compagni, e si è sbattuto in difesa. Cento di queste gare.

SOUSA 8,5: Dai "zero minuti" di tre gare fa al quintetto e al palcoscenico. Gara quasi perfetta la sua dimostrando cosa può davvero dare alla squadra.

CARLSON 7,5: Mano fatata, è il principale terminale offensivo quando bisogna sparare dall'arco. Non si tira indietro e fa il suo dovere.

BIANCHI 7,5: Sempre preciso, utile alla causa. Segna e afferra un rimbalzo offensivo decisivi nel momento clou della sfida.

HASSAN 7: In ritmo, in palla, viene da un buon periodo e finalmente lo si vede anche difendere con aggressività. Continua così.

VALENTINI 7: Porta energia dalla panchina e finalmente riesce anche a concretizzare. Senza Cusin è importante anche il suo apporto.

PACI 6: Partita non come quelle a cui ci ha abituato. Ha comunque segnato due canestri importanti nella volata finale.

TUREL 5,5: Un tiro da 3 da 8 metri senza senso e qualche altra decisione non saggia. Si è fatto prendere dalla frenesia del voler segnare a tutti i costi.