La Juvecaserta oggi sarà impegnata a Roma per la gara di campionato, e i bianconeri giocheranno con una motivazione in più: regalare a coach Oldoini la vittoria nel giorno del suo compleanno. Oltre ai due punti però, il tecnico magari si aspetta questo rinforzo dalla società.
E proprio da Roma ieri è giunta un'ottima notizia. Infatti la Corte Federale d'Appello ha respinto il ricorso della Mens Sana Siena contro l'esclusione dal campionato di A2, e di fatto adesso i giocatori hanno il via libera allo svincolo d'autorità per accasarsi altrove. I nomi sono sempre quelli, da Ion Lupusor ad Alex Ranuzzi al giovane '97 Todor Radonjic, che proprio come i compagni di squadra è in orbita Juvecaserta ma è richiesto da altre piazze.
Questi tre giocatori possono sì svincolarsi, ma non possono essere tesserati per nessuna altra squadra di A2 a meno che non sia la stessa federazione a sancire diversamente. Possono altresì firmare in A entro il 29 marzo, oppure in B entro il 31. Insomma la situazione va monitorata ora dopo ora.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!