Questa parte del testo pubblicato sul sito della Germani Basket Brescia: "Germani Basket Brescia è lieta di annunciare l’acquisto - si legge dal sito - di Dario Hunt, 28enne pivot statunitense che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dello SLUC Nancy, squadra che milita nella Pro A francese. Quello di Hunt è un ritorno nella Serie A italiana, visto che il centro di Colorado Springs aveva già giocato a Capo d’Orlando nella stagione 2014-2015 e a Caserta nella stagione successiva.
“Hunt è un giocatore esplosivo, chiamato a dare quel tono di aggressività ed energia alla nostra squadra e sono certa che sarà adattarsi al meglio nella nostra realtà – il commento di Graziella Bragaglio, presidente del Basket Brescia -. La scelta è stata fatta in maniera un po’ lenta ma abbiamo voluto compiere una mossa corretta per quelle che erano le nostre esigenze. Sono molto contenta di essere riuscita a chiudere anche questo colpo, anche perché mancano solo 20 giorni al raduno della squadra. Credo che abbiamo costruito una buona squadra, sono sicura che potremo affrontare in maniera positiva il prossimo campionato”.
“Sono davvero entusiasta dell’arrivo di Dario Hunt, perché tra i tanti profili scoutizzati è sembrato subito il giocatore che facesse al caso nostro per caratteristiche fisiche e tecniche – spiega Andrea Diana, coach della Leonessa -. Cercavamo un giocatore abile nelle situazioni di pick’n’roll e allo stesso tempo rimbalzista e queste sono le due cose che Dario sa fare meglio. Abbiamo avuto ottime referenze sulla persona e sono convinto che arriverà a Brescia pronto per fare una grande stagione”.(...)". Tutto il testo qui.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!