BASKET. SERIE B. VENAFRO. Parte la scalata salvezza. Intanto la NUOVA JUVE osserva alcuni giocatori...






Articolo pubblicato il: 20/01/2018 15:48:31

Domani sarà una sorta di giorno zero per la Dynamic Venafro. 

Il team molisano, che si sta rinfornzando nel roster grazie all'operato di Antonello Nevola, è atteso domani (palla a due alle ore 18) da un impegno da non fallire assolutamente. Arriva, infatti, il Battipaglia, squadra che si trova appaiata proprio con i molisani a quota 6 punti. Si tratta, dunque, di un vero e proprio scontro salvezza. A quota 6 c'è anche il Patti che, però, ospiterà una delle squadre migliori del girone D della serie B, ovvero il Valmontone. Impegno complicato anche per Isernia, fanalino di coda, che andrà a far visita alla Tiber Roma questo pomeriggio alle ore 18.

Un turno da sfruttare. Ricordiamo che l'ultima in classifica retrocede direttamente in serie C, mentre dal 12esimo al 15esimo posto si disputano i playout. 

Intanto gli occhi sono tutti puntati su alcuni giocatori che il prossimo anno potrebbero fare al caso della Nuova Juvecaserta. 

Uno di questi è sicuramente Niccolò Rinaldi, ala classe '93, miglior marcatore della squadra con una media di 20,47 punti a partita.