La Juvecaserta nell'ultimo weekend ha partecipato al X° Trofeo IRTET disputato al palazzetto dello sport di viale Medaglie d'Oro, che presto sarà intitolato a Santino Piccolo come diversi giorni fa vi abbiamo riportato in esclusiva. Caserta ha centrato una vittoria, contro Roma in semifinale, ed una sconfitta nella finalissima contro Forlì. Questi i nostri voti ai giocatori bianconeri dopo questa due giorni di pallacanestro.
ALLEN 7: fenomenale, a tratti incontenibile, ma è a Caserta da una settimana e spesso fa come il motore: va fuori giri. Si deve solo integrare.
GIURI 7: leader della squadra. Contro Forlì ha giocato i primi 3 quarti da 5 e l'ultimo (18 punti a referto) da 9, per questo la media fa 7.
CUSIN 6,5: solita sostanza sotto le plance. Visto più in difesa che in attacco in questi due giorni, sia perché poco servito sia perché un po' sciupone.
BIANCHI 6,5: la grande sorpresa dell'intera preseason bianconera. Anche contro Forlì giocate di ottima fattura per lui.
TUREL 6: quasi non si nota, ma è una macchina quando c'è bisogno di mettere punti a referto. Costante il suo rendimento.
PACI 6: molto bene e propositivo contro Forlì, più in ombra contro Roma. Alla fine porta a casa la sufficienza.
VALENTINI 5,5: si sbatte, ma non sempre riesce ad essere efficace. Ha bisogno di una scossa perché serve alla squadra.
HASSAN 5,5: tiratore come pochi ma spesso gioca distratto, cosa che coach Gentile sembra ripetergli dalla panchina in più occasioni.
SOUSA 5: fisicamente ancora non pronto. Mandato in quintetto al posto dell'infortunato Carlson. Prova a fare del suo meglio, ma non sempre ci riesce.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!