Lo apprendiamo dal sito BOLLETTINI METEO REGIONE CAMPANIA:
"PREVISIONE PER OGGI, GIOVEDÌ 24 GENNAIO 2019 Cielo molto nuvoloso con isolate precipitazioni al mattino. Dal pomeriggio le precipitazioni tenderanno a divenire sparse anche a carattere di breve rovescio o isolato temporale, nevose a quote inizialmente superiori ai 700m ma con quota neve in diminuzione fino a 500m. I venti spireranno moderati da est-nord-est con rinforzi sulle zone costiere e con tendenza a rinforzare generalmente in serata. Il mare si presenterà molto mosso o agitato al largo e lungo le coste esposte. Le temperature risulteranno pressoché stazionarie. Gelate persisteranno a quote generalmente superiori ai 700m. La visibilità sarà ridotta sulle zone montuose.
PREVISIONE PER DOMANI, VENERDÌ 25 GENNAIO 2019 Cielo molto nuvoloso con precipitazioni sparse anche a carattere di breve rovescio. Le precipitazioni interesseranno particolarmente il settore interno e quello meridionale della regione dove risulteranno nevose a quote generalmente superiori ai 400-500m e tenderanno ad attenuarsi dal pomeriggiosera. I venti spireranno da moderati a localmente forti settentrionali con locali raffiche ma con tendenza ad attenuarsi in serata. Il mare si presenterà agitato, soprattutto al largo, con possibili mareggiate lungo le coste esposte ma con moto ondoso in attenuazione serale. Le temperature diminuiranno. Gelate notturne interesseranno le zone intere a quote generalmente superiori ai 400m, tendendo a permanere anche in giornata. La visibilità sarà ridotta sulle zone montuose e nelle precipitazioni più intense.
PREVISIONE PER DOPODOMANI, SABATO 26 GENNAIO 2019 Cielo generalmente poco nuvoloso sulla fascia costiera con annuvolamenti sulle zone interne che potranno dar luogo a residue precipitazioni, nevose a quote superiori ai 400-500m. I venti spireranno moderati settentrionali con locali rinforzi ma con tendenza ad attenuarsi in serata. Il mare si presenterà da mosso a molto mosso al largo con moto ondoso in attenuazione. Le temperature diminuiranno nei valori minimi mentre le massime aumenteranno. Gelate notturne interesseranno le zone intere a quote generalmente superiori ai 400m, tendendo a permanere anche in giornata a quote leggermente superiori.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!