Lo apprendiamo dal sito BOLLETTINI METEO REGIONE CAMPANIA:
"ESAME SINOTTICO Permangono locali fenomeni sulle estreme regioni meridionali con nuvolosità diffusa. Domani, sulla Penisola si instaurerà un flusso umido occidentale con locali fenomeni sulle regioni centro-meridionali. Martedì, sulla Penisola tenderà ad instaurarsi un debole campo di alta pressione.
PREVISIONE PER OGGI, DOMENICA 02 DICEMBRE 2018 Nuvolosità variabile con scarse probabilità di precipitazioni. I venti spireranno deboli nord-orientali con locali rinforzi, tendenti a divenire nordoccidentali. Il mare si presenterà poco mosso o localmente mosso. Le temperature saranno stazionarie o in lieve aumento. La visibilità sarà localmente ridotta sulle zone montuose.
PREVISIONE PER DOMANI, LUNEDÌ 03 DICEMBRE 2018 Nuvolosità in intensificazione con locali precipitazioni dalla mattinata, anche a carattere di breve rovescio, che interesseranno prevalentemente le zone costiere meridionali. I venti spireranno moderati dai quadranti occidentali. Il mare si presenterà prevalentemente mosso. Le temperature saranno stazionarie o in lieve diminuzione. La visibilità sarà localmente ridotta sulle zone montuose.
PREVISIONE PER DOPODOMANI, MARTEDÌ 04 DICEMBRE 2018 Cielo irregolarmente nuvoloso con locali precipitazioni sul settore centro-meridionale della regione. Fenomeni in attenuazione nel corso della mattinata. I venti spireranno deboli dai quadranti settentrionali con locali rinforzi. Il mare si presenterà prevalentemente mosso. Le temperature diminuiranno nei valori minimi mentre le massime aumenteranno. La visibilità sarà localmente ridotta sulle zone montuose."
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!