BOLLETTINO METEO REGIONE CAMPANIA. Le temperature rimarranno stazionarie fino al...






Articolo pubblicato il: 17/02/2019 12:49:18

Lo apprendiamo dal sito BOLLETTINI METEO REGIONE CAMPANIA:

"PREVISIONE PER OGGI, DOMENICA 17 FEBBRAIO 2019 Cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione. I venti spireranno deboli dai quadranti settentrionali con possibili locali rinforzi. Il mare si presenterà generalmente poco mosso. Le temperature risulteranno stazionarie nei valori massimi. Foschie dense tenderanno a formarsi dalla sera sulle zone pianeggianti e nelle vallate interne.

PREVISIONE PER DOMANI, LUNEDÌ 18 FEBBRAIO 2019 Cielo nuvoloso o velato, soprattutto sulle zone costiere, ma con schiarite in giornata. I venti spireranno deboli variabili con possibili locali rinforzi. Il mare si presenterà prevalentemente poco mosso. Le temperature aumenteranno leggermente nei valori minimi. Foschie dense e possibili banchi di nebbia tenderanno a formarsi, durante la notte e al primo mattino, sulle zone pianeggianti e nelle vallate interne.

PREVISIONE PER DOPODOMANI, MARTEDÌ 19 FEBBRAIO 2019 Cielo prevalentemente nuvoloso o velato su tutta la regione. I venti spireranno deboli variabili con possibili locali rinforzi. Il mare si presenterà poco mosso. Le temperature risulteranno stazionarie. Foschie dense e possibili banchi di nebbia tenderanno a formarsi, durante la notte e al primo mattino, sulle zone pianeggianti e nelle vallate interne.

Le previsioni della Protezione Civile si spingono sino a dopodomani. Sicuro è, quindi, che almeno sino alla giornata di martedì, le temperature rimarranno invariate.