Calcio C. Casertana-SRI: siglato l'accordo di sponsorizzazione






Articolo pubblicato il: 24/01/2026 18:59:34

Questo il comunicato stampa diffuso dalla Casertana: "La Casertana FC comunica con soddisfazione di aver siglato l’accordo di sponsorizzazione che porterà sulla parte frontale delle maglie da gioco dei falchetti il marchio SRI – SORTING RECYCLING INDUSTRIES - si legge nel comunicato - fino al termine della stagione in corso.

L’azienda con sede in Gricignano d’Aversa scende in campo al fianco del club di Terra di Lavoro nel solco della condivisione di valori e del forte legame con il territorio. Un’ulteriore conferma dell’incessante lavoro dell’area marketing della Casertana FC - si legge ancora - da sempre attenta nell’affiancare al brand rossoblù, aziende che rappresentano la massima espressione imprenditoriale della provincia di Caserta, capaci di attestarsi a livello nazionale e non solo.

SORTING RECYCLING INDUSTRIES (SRI) è un modello industriale integrato dedicato alla valorizzazione degli imballaggi e dei rifiuti di imballaggio provenienti dalla raccolta differenziata urbana, commerciale e industriale, con una visione centrata sull’uso - si legge ancora - circolare delle risorse. Attraverso tecnologie e soluzioni innovative per trattamento, selezione e riciclo, ogni materiale segue un percorso specifico all’interno di impianti dedicati. SRI è tra i principali operatori italiani nella selezione e nel recupero degli imballaggi e tra i leader europei - si legge ancora - nella produzione di scaglie di rPET da riciclo. Affidabilità, circolarità e sostenibilità sono elementi distintivi per generare valore per il territorio e per le comunità".