Calcio. Coppa Italia C. Casertana fuori dalla coppa, vince il Catanzaro 2-0






Articolo pubblicato il: 27/11/2019 17:08:58

CALCIO: COPPA ITALIA SERIE C CATANZARO-CASERTANA 2-0

CATANZARO: Adamonis, Maita, Nicoletti, Urso (35' s.t. Risolo), Giannone (17' s.t. Celiento), Riggio, Signorini (35' s.t. Quaranta), Bianchimano (1' s.t. Kanoute), Fischnaller, Martinelli, Casoli (17' s.t. De Risio). In panchina: Statella, Elizalde Ferreira, Novello, Nicastro, Bayeye. Allenatore: Grassadonia

CASERTANA: Zivkovic ( 1' s.t. Galluzzo), Gonzalez, Zivkov, Ciriello, Matese (20' s.t. Starita), Adamo, Clemente, Laaribi (45' s.t. Petito), Varesanovic, Origlia (35' s.t. Allegretta), Paparusso (35' s.t. Gambino). In panchina: Longobardo, Fazi. Allenatore: Ginestra.

ARBITRO: Fabio Natilla da Molfetta

AMMONITI: 12' s.t. Clemente, 34' s.t. De Risio.

ESPULSI:

 

PRIMO TEMPO

3' gol di Fischnaller di testa per il Catanzaro. 9' ancora Fischnaller a segno, è subito 2-0 per il Catanzaro. 14' Catanzaro ancora pericoloso con Giannone, ma il tiro va di poco a lato. 23' Origlia pericoloso, ma la palla si spegne sul fondo. 31' Ci prova Matese ma non è efficace. 32' Larribi ci prova dal limite, Adamonis para bene. 34' Ciriello pericoloso di testa, ma è ancora bravo il portiere avversario. 40' Nicoletti ci prova ma Zivkovic respinge. Si chiude un primo tempo difficile per i "Falchetti" che vanno a riposo sotto di due marcature.

SECONDO TEMPO

6' Laaribi va giù in area di rigore, per l'arbitro non c'è nulla. 18' una punizione invitante di Zivkov finisce alta. 28' Martinelli pericoloso, Galluzzo respinge. 38' Starita ci prova dal limite dell'area ma la palla è deviata in corner. 43' punizione di Laaribi bloccata bene da Adamonis. Si chiude la gara con il risultato di 2-0 per il Catanzaro. Partita decisa nei minuti iniziali.