Calcio. Lega Pro. La Casertana si fa rimontare ed esce sconfitta con la Paganese






Articolo pubblicato il: 01/12/2019 19:39:04

CALCIO: SERIE C/C CASERTANA-PAGANESE 1-3

CASERTANA: Crispino, Caldore, Santoro, Starita, D'Angelo, Zito (29' p.t. Clemente) (20' s.t. Gonzalez), Longo, Adamo (32' s.t. Cavallini), Laaribi, Origlia (1' s.t. Floro Flores), Silva. In panchina: Zivkovic, Galluzzo, Rainone, Zivkov, Ciriello, Matese, Varesanovic, Paparusso. Allenatore: Ginestra.

PAGANESE: Baiocco, Panariello, Mattia, Gaeta (30' s.t. Bramati), Caccetta, Diop, Stendardo, Capece, Schiavino (12' s.t. Sbampato), Guadagni (30' s.t. Alberti), Perri. In panchina: Scevola, Scarpa, Carotenuto, Calil, Lidin, Bonavolontà, Acampora, Musso. Allenatore: Erra.

ARBITRO: Giuseppe Collu di Cagliari.

RETI: 11' p.t. Starita, 27' p.t. Diop (r), 43' p.t. Guadagni, 51' s.t. Alberti.

AMMONITI: 3' p.t. Schiavino, 16' p.t. Panariello, 36' p.t. Laaribi, 46' p.t. Santoro, 26' s.t. Baiocco, 51' s.t. Alberti.

ESPULSI: 44' p.t. Ginestra, 47' p.t. Santoro, 52' s.t. Alberti.

 

PRIMO TEMPO

Al 5' una punizione invitante non viene sfruttata bene da Zito. Al 10' primo pericolo della Paganese con Schiavino che colpisce di testa da un corner, ma la palla va alta. All'11' discesa prorompente di Zito che appoggia la palla in area per Starita che la insacca, è 1-0 Casertana. Al 16' Adamo pericoloso con un tiro rasoterra in area che però finisce tra le braccia di Baiocco. Al 18' Diop devia un cross di Gaeta, ma è bravo Crispino a non farsi impensierire. Al 20' ancora pericoloso Diop che però, sotto misura, non inquadra la porta. Al 27' messo giù Perri in area da Longo, per l'arbitro è calcio di rigore. Diop realizza dagli 11 metri e porta la gara in parità. Al 33' ci prova Capece dal limite dell'area, ma la palla va oltre la traversa. Al 38' tiro pericolosissimo di Stendardo che passa di poco vicino al palo. Al 43' Guadagni porta in vantaggio la Paganese dopo un'incredibile discesa di Panariello. Le squadre vanno al riposo con il risultato di 1-2 in favore della Paganese.

SECONDO TEMPO

Al 7' Paganese pericolosa, ma la palla è spazzata bene dalla difesa casertana. Al 14' Caccetta insacca la palla, ma il gol è annullato per un fallo di Diop. Al 20' pericoloso Starita che calcia in area, ma il portiere avversario blocca. Al 25' Starita viene messo giù in area di rigore, ma c'era un fuorigioco in precedenza.  Al 30' contropiede della Paganese che non viene finalizzato da Guadagni, è bravo Crispino a chiudere. Al 40' Caccetta ci prova di testa da corner ma Crispino si fa trovare pronto ancora una volta. Al 51' Alberti va a segno e mette in cassaforte la gara in contropiede. Si chiude un secondo tempo con poche emozioni che sancisce la sconfitta per i Falchetti.