Articolo pubblicato il: 31/01/2017 10:48:05
In casa Casertana tante le rivoluzioni fatte ultimamente, partendo dai tanti cambiamenti societari che sono stati protagonisti in questa prima parte di campionato, dove davvero bisogna dare merito al gruppo e a mister Tedesco, per essere riusciti a non farsi distrarre da quanto accadeva attorno.
Poi l'arrivo, definitivo, di D'Agostino che ha, piano piano, portato altri cambiamenti, questa volta per la dirigenza ma anche in squadra mantenendo mister Tedesco alla guida tecnica. Arrivati Materazzi con Martone e De Carne, alcuni big della squadra hanno lasciato Caserta (Giannone, Carlini, Matute) pronto a partire anche Orlando. Mentre restano Rajcic, D'Alterio e Rainone.
Spazio ai giovani con l'arrivo di Diallo, confermato Ramos, c'è Magnino, Petricciuolo e in arrivo anche Soumarè, mentre in avanti si aspetta un calciatore di esperienza. Si guarda ad Alfageme ma è davvero difficile che si possa concretizzare. Forse, solo nelle ultime battute di calciomercato, si scoprirà il nome dell'attaccante che arriverà a Caserta.