Questo il testo pubblicato sul sito della Casertana: "Ha sempre rappresentato - si legge dal sito - un punto di riferimento per la Casertana ed il suo tifo. Casagiove, realtà alle porte del nostro capoluogo, è uno dei pilastri storici dei Fedayn Bronx, gruppo portante della curva casertana.
Ebbene proprio a Casagiove nella serata di ieri è stato inaugurato il nuovo “covo” dei FB. La storica sezione casagiovese ha deciso di regalarsi un punto di ritrovo immerso nel rossoblu, tra foto, maglie storiche e cimeli di ogni tipo.
Al taglio del nostro ha presenziato con grande piacere la Casertana F.C. con il presidente onorario - si legge dal sito - Giovanni Pascarella, il team manager Cesare Salomone, l’addetto stampa Giuseppe Frondella, il collaboratore Angelo Di Nuzzo, ma soprattutto lui: Marco Mancosu. Gli ultras hanno voluto che fosse proprio colui che giustiziò la Salernitana nell’ormai storico derby del 6 gennaio 2015, a rappresentare la squadra in questo importante appuntamento. Il centrocampista sardo, poi, firmato con il suo 93 una maglia della Casertana - si legge dal sito - donata dal club per arricchire l’esposizione presente sulle pareti. L’evento, a cui ha preso parte anche don Stefano Giaquinto, sacerdote di frontiera e tifoso casertano vero e genuino, si è concluso con il taglio della torta da parte dello stesso Marco Mancosu e da una torciata che ha dato il benvenuto alla nuova insegna all’esterno del covo. A Mancosu - si legge dal sito - poi il compito di far partire, come ha più volte fatto nello spogliatoio ed anche ai piedi dei Distinti, quello “Shalalala” emblema dell’unione tra squadra e tifosi.". Per vedere le foto della serata clicca qui.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!