Casal di Principe al voto. "La Svolta" chiude la lista a sostegno del candidato sindaco Ottavio Corvino






Articolo pubblicato il: 06/05/2024 11:05:35

Questo il comunicato della lista "La Svolta" in vista delle elezioni comunali di Casal di Principe: "Con grande soddisfazione annunciamo la chiusura della lista "La Svolta", pronta a sostenere l'avvocato Ottavio Corvino nelle imminenti elezioni amministrative di Casal di Principe, previste per l'8 e 9 Giugno.

Questa lista rappresenta un'importante alleanza di professionalità e dedizione, simboleggiata dalla fiamma tricolore, che riunisce un'area significativa dei meloniani casalesi. 

Gli Addetti ai Lavori: 

- Prof.ssa Lucia Cerullo, esperta in politiche sociali.

- Avv. Ottavio Cantiello, specializzato in diritto civile e gestione del territorio.

- Avv. Giuseppe Sgalia, con una lunga esperienza in diritto civile e tutela dei diritti dei cittadini.

- Avv.to Salvatore Schiavone, esperto nel diritto sportivo e politiche sportive  .

- Dott. Emilio Schiavone, esperto di contabilità civilistica e pubblica, attivo nelle politiche giovanili e nell’incentivare attività imprenditoriali.

La nostra è una squadra forte, unita da una sinergia di intenti e da un impegno condiviso verso il bene della nostra città. La fiducia e la collaborazione che hanno caratterizzato le fasi di preparazione della lista sono la testimonianza più autentica del nostro spirito e della nostra determinazione.

La missione di "La Svolta" è chiara: lavorare insieme per trasformare Casal di Principe, puntando su sicurezza, sviluppo e inclusione sociale. La nostra visione è quella di una comunità più forte, coesa e prospera, dove ogni cittadino possa trovare spazio e opportunità per esprimersi e contribuire al bene comune.

I nomi dei componenti della lista "La Svolta", pronti a dedicarsi con passione e competenza alle sfide che ci attendono, verranno resi noti il giorno della presentazione ufficiale delle liste a sostegno di Ottavio Corvino il 12 maggio. Invitiamo tutti i cittadini a sostenerci in questo cammino di rinnovamento, per scrivere insieme un nuovo capitolo nella storia di Casal di Principe".