Questo parte del comunicato stampa diffuso dai Carabinieri:
"CASAL DI PRINCIPE. NERVOSO AL CONTROLLO, VIENE TROVATO IN POSSESSO DI DOSI DI COCAINA E DI UNA PISTOLA A SALVE NELLA CINTURA DEI PANTALONI. (...) ARRESTATO DAI CARABINIERI.
Nella mattinata odierna, a Casal di Principe, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato un (...) , già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il (...) viaggiava a bordo di una (...) (vettura ndr) quando, alla vista dei militari - si legge nel comunicato - ha mostrato segni di evidente nervosismo: pallido in volto e insofferente, ha cercato di opporsi al controllo rifiutandosi inizialmente di scendere dall’auto. Il comportamento ha insospettito i carabinieri che, dopo una perquisizione personale e veicolare, hanno rinvenuto un grammo di cocaina suddiviso - si legge ancora - in tre dosi e un grammo di hashish.
Nascosta nella cintura dei pantaloni, il (...) custodiva anche una pistola a salve calibro 22 marca... completa di caricatore e colpi a salve. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di sequestrare altri due grammi di cocaina già confezionati in nove dosi, oltre a due bilancini elettronici di precisione, chiaro segnale di un’attività di spaccio. Il (...) - si legge ancora - è stato arrestato in flagranza e, dopo le formalità di rito, trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!