Casapesenna al voto. Successo di pubblico per "Casapesenna Viva" nell'incontro rionale in via Roma






Articolo pubblicato il: 27/04/2024 13:29:48

Un vero e proprio bagno di folla per "Casapesenna Viva", la lista con candidata Sindaco Giustina Zagaria che è impegnata in vista del voto dell'8 e 9 giugno, in occasione dell'incontro rionale avvenuto in via Roma.

La candidata Sindaco Giustina Zagaria ha prima lasciato la parola ad alcuni candidati al consiglio comunale della sua lista. Quindi è intervenuto il Sindaco uscente Marcello De Rosa, anch'egli candidato consigliere: "Questo è il cosiddetto Rione Nuovo. Nel 2014 tra via Roma e strade limitrofe prendemmo 750 voti e grazie alla fiducia di voi cittadini abbiamo rimesso a nuovo questa zona. Tante amicizie mi legano a questo rione ma vorrei ricordare soprattutto Luigi Bianco, che per problemi di salute non può essere con noi ma è come se ci fosse e dedicheremo a lui la vittoria di Casapesenna Viva. Vinceremo perché continueremo a rispettare l'impegno con i cittadini e non tradiremo mai gli elettori".

Così l'aspirante sindaco Giustina Zagaria: "Ringrazio tutti per la presenza così numerosa. Vedere così tante persone conferma l'interesse che c'è per il progetto 'Casapesenna Viva'. Un progetto che nasce dopo 10 anni di impegno costante e di realizzazione di opere. Dieci anni di superamento di difficoltà anche trentennali. Abbiamo superato un dissesto finanziario grave. Adesso il nostro progetto ci porta a sognare altre opere come aprire i confini al territorio di Trentola Ducenta. Il nostro programma avrà a cuore la riqualificazione di alcune zone del paese come corso Europa. Penseremo ai disabili, magari proponendo centri estivi dove potranno trascorrere le loro vacanze".

E sottolinea: "Eravamo il Comune degli scioglimenti, siamo diventati il Comune della stabilità e della libertà politica, libertà di fare politica. Mai si erano visti 10 anni di amministrazione. Amministrare il Comune è un impegno costante e quotidiano ed è davvero piacevole riuscire a risolvere le problematiche. Non ci fermeremo alle elezioni comunali ma ci batteremo per avere una rappresentanza in Regione così come l'abbiamo in Provincia per avere sempre di più per Casapesenna e i Comuni limitrofi. Dobbiamo fare passi avanti e li faremo grazie al vostro aiuto l'8 e il 9 giugno. Viva Casapesenna".