Articolo pubblicato il: 02/06/2026 22:54:58
Questo il comunicato inviatoci in redazione: "Casapulla celebra la Festa della Repubblica
%u200BUna giornata all'insegna della memoria, dell'unità nazionale e del futuro. Questa mattina la comunità di Casapulla si è radunata per celebrare solennemente il 2 giugno, Festa della Repubblica, con una manifestazione accorata e partecipatissima.
%u200BL’evento, impeccabilmente organizzato dall’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci, ha visto la straordinaria partecipazione degli alunni dell'Istituto Autonomo Comprensivo "Giacomo Stroffolini".
%u200BAl centro delle celebrazioni è intervenuto il Sindaco Bosco.
%u200BA rappresentare l'Amministrazione Comunale, a testimonianza della forte vicinanza delle istituzioni locali all'iniziativa, erano presenti anche l’assessore Maria Sorbo e l’assessore Santina Santorelli.
Presenti anche il senatore Agostino Santillo, i carabinieri con il Maresciallo Sparaco, la protezione civile, la Croce Rossa e la comandante dei Vigili Miriam Contestabile".